KIT ELIMINACODE completo di display-radiocomando-distributore ticket-scontrini numerati
Compra Ora con le migliori offerte eliminacode e accessori per il controllo delle file
.
CATEGORIA: Eliminacode e accessori
Prezzo con IVA: 214,11 €
Prezzo senza IVA: 175,50 €
SKU: kit-eliminacode-senza piantana
Description
Il display a 2 cifre risolve le problematiche dei supermercati, degli studi medici, delle banche, dei laboratori di analisi e degli esercizi in genere, comunque ove ci sia il bisogno di organizzare l’attesa in modo intelligente ed ordinato.
Caratteristiche del dispay visore:
- Visore a 2 cifre comandato da radiocomando
- Possibilità di collegamento con altro visore e sincronizzare con stessa numerazione
- Cabinet in ABS Colore Nero
- Angolo di visuale 150°
- Tensione di alimentazione 220 V
- Su richiesta, con alimentazione 24 Volt per settore “AMBULANTI” (opzionale da ordinare separatamente)
Caratteristiche del distributore:
- Materiale plastico antiurto
- Presiaposizione per attacco a muro o con piantana
Caratteristiche del radiocomando:
- Materiale plastico antiurto
- display per visualizzare i numeri del visore (sincronizzazione automatica)
- Batteria da 9v
Caratteristiche del rotolo scontrini:
- Rotolo tickets da 2000 pz
- Numerazione progressiva
Additional Information
Peso | 10 kg |
---|
FAQ
Differenza tra carta Termica e carta Vellum?
La carta termica è un materiale sensibile al calore e quindi si stampa senza l’ausilio di inchiostri (Ribbon) in modalità TERMICO DIRETTO. La carta Vellum è un tipo di materiale che deve essere stampato con il RIBBON, cosiddetto TRASFERIMENTO TERMICO.
È possibile chiedere la personalizzazione dei rotoli di etichette?
Si, è possibile richiedere l’allestimento delle bobine di etichette adesive. Si può fare richiesta delle dimensioni del foro interno (anima) e il numero di etichette contenute nel rotolo.
Come posso pagare il mio ordine?
Per i tuoi acquisti online è possibile pagare con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno. Con il pagamento con Bonifico, la merce verrà spedita quando ci sarà l’accredito dell’importo sul conto aziendale. Per il pagamento in contrassegno si applica un importo aggiuntivo per le spese di incasso da parte del corriere.
Quale corriere utilizzate?
Ci avvaliamo di differenti corrieri in base alla merce acquistata, delle aree e dei servizi scelti. Solitamente GLS e BRT
Come posso fare un ordine a nome mio e poi il pagamento a nome di un altro?
Puoi indicare un indirizzo di spedizione e fatturazione differente rispetto al metodo di pagamento.
È possibile richiedere la fattura dopo aver ricevuto la merce con scontrino?
Una volta emesso documento fiscale non è possibile chiedere fattura per l’ordine già evaso.
È obbligatorio registrarsi per acquistare sul vostro sito?
No non è necessario registrarsi per poter acquistare sul nostro sito. Puoi procedere con l’ordine come OSPITE. Bisogna inserire comunque i propri dati, necessari per la spedizione della merce ordinata.