Modalità di consegna

Nel caso di accettazione dell'ordine, la ETIKA SERVICE S.r.l. provvederà a recapitare quanto richiesto, tramite corriere espresso, all'indirizzo indicato sul modulo d'ordine. I tempi di consegna sono dipendenti dalla disponibilità e prevedono solitamente il recapito entro 5 gg. dal momento dell'accettazione dell'ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Nessuna responsabilità può essere imputata alla ETIKA SERVICE S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. In ogni caso la ETIKA SERVICE srl invia opportuna comunicazione all'atto della accettazione dell'ordine (conferma d'ordine) in cui sono indicati i tempi previsti di evasione,anche della merce che non è disponibile nel nostro magazzino al momento dell'ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

1- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
2- che l'imballo e i relativi materiali di chiusura (nastro adesivo o altro) risultino integri, non danneggiati, né bagnati o comunque alterati;
3- che i materiali di chiusura non siano stati in alcun modo manomessi.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Per ogni ordine effettuato la ETIKA SERVICE S.r.l. emette fattura del materiale spedito, inviandola contestualmente alla merce, all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione