Etichetta antitaccheggio 25×25 mm adesiva disattivabile per antenne radiofrequenza
Etichetta per antitaccheggio adesiva 25×25 mm disattivabile con stampa finto codice a barre originali Checkpoint. Per inpianti antitaccheggio a Radiofrequenza
Prezzo con IVA: 73,08 €
Prezzo senza IVA: 59,90 €
SKU: et25x25-1000

Description
Etichetta per antitaccheggio 25×25 mm disattivabile con stampa finto codice a barre originali Checkpoint da 2000 etichette per rotolo
Categoria: ANTITACCHEGGIO
Caratteristiche:
-
- √ Formato 25×25 mm
- √ Bobine da 1000 etichette per rotolo
- √ Radiofrequenza RF 8.2 Mhz
- √ Stampa finto codice a barre
- √ Avvolgimento esterno
- √ Disattivabili con disattivatori
- √ Compatibilità con tutti i sistemi antitaccheggio che utilizzano la tecnologia Radiofrequenza 8.2 Mhz
- √ Ambito di utilizzo consigliato: abbigliamento, farmacie, settore alimentre, casalinghi, ferramenta
L’etichetta adesiva per antitaccheggio, è una delle etichette radiofrequenza più diffuse nel mercato delle protezioni anti taccheggio per l’abbigliamento, date le sue dimensioni contenute, il costo basso, e la leggerezza dell’etichetta stessa che non appesantisce il capo, e non lascia segni.
Contattaci per ulteriori informazioni : Tel. +39 085 4515847 eMail: [email protected]
Additional Information
Peso | 0,5 kg |
---|
Etika
FAQ
Differenza tra carta Termica e carta Vellum?
La carta termica è un materiale sensibile al calore e quindi si stampa senza l’ausilio di inchiostri (Ribbon) in modalità TERMICO DIRETTO. La carta Vellum è un tipo di materiale che deve essere stampato con il RIBBON, cosiddetto TRASFERIMENTO TERMICO.
È possibile chiedere la personalizzazione dei rotoli di etichette?
Si, è possibile richiedere l’allestimento delle bobine di etichette adesive. Si può fare richiesta delle dimensioni del foro interno (anima) e il numero di etichette contenute nel rotolo.
Come posso pagare il mio ordine?
Per i tuoi acquisti online è possibile pagare con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno. Con il pagamento con Bonifico, la merce verrà spedita quando ci sarà l’accredito dell’importo sul conto aziendale. Per il pagamento in contrassegno si applica un importo aggiuntivo per le spese di incasso da parte del corriere.
Quale corriere utilizzate?
Ci avvaliamo di differenti corrieri in base alla merce acquistata, delle aree e dei servizi scelti. Solitamente GLS e BRT
Come posso fare un ordine a nome mio e poi il pagamento a nome di un altro?
Puoi indicare un indirizzo di spedizione e fatturazione differente rispetto al metodo di pagamento.
È possibile richiedere la fattura dopo aver ricevuto la merce con scontrino?
Una volta emesso documento fiscale non è possibile chiedere fattura per l’ordine già evaso.
È obbligatorio registrarsi per acquistare sul vostro sito?
No non è necessario registrarsi per poter acquistare sul nostro sito. Puoi procedere con l’ordine come OSPITE. Bisogna inserire comunque i propri dati, necessari per la spedizione della merce ordinata.