Reso Facile

È possibile annullare un ordine entro 1 ora dalla conclusione contattando il Servizio Clienti.

ETIKA SERVICE riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs 21/2014 , secondo cui se il cliente è un consumatore , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata

• Via e-mail all'indirizzo info@etikaservice.it oppre a  amministrazione@labelstore.it

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Etika Service provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a ETIKA SERVICE SRL, VIA NAZIONALE ADRIATICA SUD, 31 65129 PESCARA, entro 14 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

• Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);

• per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ETIKA SERVICE darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui ETIKA SERVICE accerti:

• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.);

• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.