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Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato in fase di conferma ordine. 

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Ricordiamo che nello stesso ordine è possibile inserire diversi prodotti ma nel caso di presenza di molteplici prodotti diversi potrebbe essere richiesto qualche giorno in piu' per l'evasione.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso Bartolini e Gls entro24/48 ore (escluso isole). Per le isole il tempo stimato è di 48/72 ore.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, via mail ai seguenti recapiti info@etikaservice.it
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Etika Service o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

Art. 63. D.Lgs 206/2005 mod D.Lgs 21/2014